Le informazioni e i documenti contenuti in quest’area del presente sito internet non sono diretti o accessibili a soggetti che si trovano negli Stati Uniti d’America, Canada, Australia, Giappone o in alcun altro Paese nel quale la distribuzione e/o l’accesso alle informazioni ed ai documenti contenuti in quest’area del presente sito internet non siano consentiti in assenza di autorizzazione da parte delle competenti autorità o siano comunque soggetti a limitazioni o divieti (gli “Altri Paesi“).
Le informazioni e i documenti presenti in quest’area del presente sito internet non possono essere in alcun modo trasmessi, o resi disponibili o distribuiti negli Stati Uniti d’America, Canada, Australia, Giappone o negli Altri Paesi.
Il divieto di spedire o rendere disponibili o distribuire le informazioni e i documenti presenti in quest’area del presente sito internet include anche la distribuzione, l’invio o la spedizione negli o dagli Stati Uniti d’America, Canada, Australia e Giappone, tramite qualsiasi mezzo di comunicazione o commercio nazionale o internazionale (ivi inclusi, a titolo esemplificativo e senza limitazione alcuna, la rete postale, il fax, il telex, la posta elettronica, il telefono ed Internet).
Il presente comunicato non costituisce o fa parte di un’offerta o sollecitazione di un’offerta ad acquistare o sottoscrivere strumenti finanziari negli Stati Uniti d’America. Le azioni alle quali si fa riferimento in questa sezione del sito non sono state e non saranno oggetto di registrazione a norma dello U.S. Securities Act del 1933, come modificato (il “Securities Act“). Tali azioni non possono essere offerte o vendute negli Stati Uniti d’America (come definiti nella Regulation S ai sensi del Securities Act) fatti salvi i casi della registrazione o di esenzione dalla registrazione ai sensi del Securities Act. Non è prevista un’offerta al pubblico di strumenti finanziari negli Stati Uniti.
Qualsiasi offerta al pubblico è limitata all’Italia. Nessuna registrazione o approvazione è stata ottenuta fuori dall’Italia, e Landi Renzo S.p.A. non assumerà responsabilità alcuna in caso di violazione della normativa applicabile da parte di singoli soggetti.
Premendo il tasto “confermo”, lei starà confermando di aver compreso quanto sopra e di non trovarsi negli Stati Uniti d’America, Canada, Australia, Giappone o negli Altri Paesi.
Lei prende atto di aver compreso quanto precede, che quanto precede potrebbe pregiudicare i suoi diritti ed accetta di essere vincolato dai suoi termini. Premendo il tasto “confermo”, lei avrà confermato che le è consentito accedere alle versioni elettroniche di questi materiali.